Il Comitato di Calvisano, con sede a Calvisano, Desenzano d/G., Pozzolengo e Salò copre ben 31 comuni della Provincia di Brescia.

Questa raccolta fondi serve per comprare il materiale necessario per lavorare IN SICUREZZA in tutte le nostre attività. Camici e tute tyvek, occhiali di protezione, guanti in nitrile, copriscarpe, mascherine FFP2 e FFP3, mascherine chirurgiche, gel sanificante, disinfettanti per presidi e ambulanze.

Puoi dare il tuo contributo partecipando alla raccolta fondi che trovi a questo link (piattaforma GOFUNDME), oppure fare una donazione alle seguenti coordinate bancarie:

  • Intestatario: Croce Rossa Italiana – Comitato di Calvisano
  • IBAN: IT08D0503454190000000002626
  • Causale: EROGAZIONE LIBERALE PER SUPPORTO COSTI EMERGENZA COVID19

Sia che la donazione venga effettuata a titolo personale o da un conto aziendale la causale da indicare deve essere: EROGAZIONE LIBERALE PER SUPPORTO COSTI EMERGENZA COVID19

Ai sensi di quanto stabilito dal Decreto Cura Italia n. 18 del 17/03/2020 la donazione sarà pienamente deducibile dal proprio reddito d’impresa, ovvero se effettuata a titolo personale permetterà di ottenere una detrazione fiscale nella misura del 30%.

A tal fine confermiamo che sarà nostra cura, a semplice richiesta, emettere una ricevuta per gli adempimenti necessari, scrivendo all’indirizzo calvisano@cri.it

Copy link
Powered by Social Snap